Social network

Una serie di incredibili (in)successi

Voto medio di 17
Facebook, MySpace e i social network hanno rivoluzionato il modo in cui comunichiamo, viaggiamo, scam-biamo idee e informazioni. Il ritorno di una "civiltà della conversazione", che non si svolge più in salotti borghesi ma in grandi piazze telematich ...Continua
Ha scritto il 09/04/12
Sono di parte ma secondo me è un bel libro:
Conosco Matteo, è un amico e in parte ho ritrovato in questo testo momenti di vita comune lavorativa. Sicuramente meglio la prima parte (decisamente più emozionale) rispetto alla seconda, ma per me al di là della storia, il libro di Matteo insegna ch ...Continua
Ha scritto il 17/08/11
a cavallo tra arrivismo e voglia di vincere
E' un libro che si legge tutto di un fiato. Mi ha colpito per la voglia di arrivare dell'autore che spesso però mi pare trasformarsi in arrivismo.

Nell'ansia di arrivare, di sfondare, di crescere, di migliorare... mi pare che si perda il bel
...Continua
Ha scritto il 06/03/11
Carrellata di un trentenne ...
Bello spaccato dei nostri tempi. Un ragazzo coraggioso e "normale" alla presa con le innovazioni e le insicurezze dell'oggi. Da leggere se under40.
Ha scritto il 23/01/11
Non mi ha convinta
L'ho preso per errore: pensavo trattasse case history di insuccessi legati alla comunicazione sui social network.

Invece, si tratta dell'autobiografia di un ragazzo che racconta la sua crescita lavorativa dal 2000 ad oggi.

E' u
...Continua
Ha scritto il 19/01/11
"Social Network - Una serie di incredibili (in)successi"
nota: Il libro non è quello indicato, ma è "Social Network - Una serie di incredibili (in)successi" - è sbagliato il codice inserito

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi