Soffocare !! SCHEDA INCOMPLETA !!

By Chuck Palahniuk

| Mass Market Paperback

Like Soffocare !! SCHEDA INCOMPLETA !! ?

Scheda INCOMPLETA, da non aggiungere alla libreria.

Le schede corrette delle edizioni Mondadori, dotate di codice ISBN, si trovano qui:

Non avevo mai letto nulla di Palahniuk, me l'ha consigliato un amico, "divertente" mi ha detto.... divertente la scrittura, ma anche profondo, triste, a tratti angosciante...

elena said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

a mio parere, libro senza senso

Mi spiace, non è il mio genere. Questo libro non mi ha lasciato nulla.

Sara87 said on Jul 28, 2014 | Add your feedback

Perfetto Palahniuk style

Non mi va di aggiungere molto altro, a dirla tutta.
    Chi conosce questo autore per i suoi libri più famosi e citati (Fight club, Invisible Monsters, ecc) e non ha letto questo libro, deve farlo. Se gli sono piaciuti, troverà quello che cerca.
    Ma non s ...(continue)

Non mi va di aggiungere molto altro, a dirla tutta.
    Ma non sarà un rincontrarsi deludente e ripetitivo, anzi, sarà l'occasione di ritrovare quella piacevole sensazione provata in passato con qualche accenno nuovo.
    Se non ha letto quei libri, o niente in generale, di Palahniuk, allora è tempo che inizi.

Jack Chinaski said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

Un matto, un folle, un pazzo. Leggere Palahniuk è un viaggio (da tradursi come trip) nella follia umana. Non sembra vero, a volte è così eccessiva che sembra irreale. Eppure Chuck Palahniuk muove i suoi personaggi all’interno delle storie in maniera credibile che tutto appare reale. Ma sarà così distante dalla realtà? Provare a frequentare un semplice negozio che fa i saldi o le offerte speciali la domenica mattina e state a vedere quante stramberie si possono ammirare. E Palahniuk si trasforma da “folle” a cantore della realtà.

Maxx said on Jul 1, 2014 | 2 feedbacks

non mi ha preso...a pag 78 ancora aspettavo che decollasse :( arrivederci, forse!

Clara Firrincieli said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection