Sogna un piccolo sogno di me

Voto medio di 72
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ebba, sedici anni, si è impiccata nel bosco. A trovarla è il fidanzato,Erlend, poco più grande di lei. I genitori sono divorziati da quattordici annie, per tutto questo tempo, hanno avuto solo contatti sporadici. Di fronte almist ...Continua
Ha scritto il 24/01/12
Suicidio
Ebba: 16 anni, genitori divorziati ma che ama entrambi, un ragazzo più grande che non riesce a lasciarla,una "matrigna" e una sorellina che adora.
Questa è la storia di Ebba, che nelle prime pagine compie il gesto estremo di suicidarsi senza far
Ha scritto il 14/11/10
"Quando qualcosa è fatto solo di parole, si dissolve. Bisogna imparare a tenersi stretti da soli".

Un libro che tratta un tema delicato ma che non è riuscito a commuovermi. Vi ho trovato dei passaggi interessanti ma, nel complesso, mi è parso un pò algido e non mi ha toccato realmente il cuore.

Just hold me tight and tell me you'l
Ha scritto il 26/06/10
Un libro molto triste. La cosa che più mi è rimasta in mente è che la ragazza protagonista che si suicida ascoltasse i Tool...
Ha scritto il 24/05/10
Disturbante e incolcudente. Un precursore più ingenuo de "Il maestro di cerimonie" di Grunberg, con l'unica differenza che quest'ultimo, almeno, da qualche parte ci arrivava, mentre "Sogna un piccolo sogno di me" no.

TRAMA: è una calda sera
Ha scritto il 05/03/10
Lettura per me difficilissima... lo scorrere è troppo lento. Non sono ancora riuscita a finirlo

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi