Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Sognavo l'Africa !! SCHEDA INCOMPLETA !!

Di

4.0
(103)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000043179 | Data di pubblicazione: 

Genere: Biography

Ti piace Sognavo l'Africa !! SCHEDA INCOMPLETA !!?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Una trevigiana che ha potuto sognare l'Africa...

    storia di una scelta di vita di una donna veneta che ha potuto e voluto scegliere di vivere veramente come voleva lei. Purtroppo non tutti possono, ma ben scritto, anche se a volte molto triste: L'africa c'è ma a volte è solo uno sfondo, a volte si percepisce il connubio tra l'anima della scrittr ...continua

    storia di una scelta di vita di una donna veneta che ha potuto e voluto scegliere di vivere veramente come voleva lei. Purtroppo non tutti possono, ma ben scritto, anche se a volte molto triste: L'africa c'è ma a volte è solo uno sfondo, a volte si percepisce il connubio tra l'anima della scrittrice...per capirne di più sulla Gallmann (al secolo la figlia di Cino Boccazzi) devo leggere altro sia di lei che del padre (medico grande viaggiatore trevigiano)

    ha scritto il 

  • 5

    uno dei libri più belli che abbia mai letto. Assolutamente consigliato a tutti gli amanti del continente africano e che vogliono conoscere la vita di una donna straordinaria.

    ha scritto il 

  • 3

    La vita avventurosa della scrittrice,come la Blixen vissuta in Africa, terra amata e sognata fin dall'infanzia e la sua indomabile voglia di vivere nonostante il destino le abbia riservato tragedie e difficoltà di ogni genere.

    ha scritto il 

  • 4

    Che libro triste! Che forza d'animo quella donna! non ho altro da aggiungere se non che sconsiglierei la lettura alle donne incinta o alle neo-mamme: io l'ho letto subito dopo la nascita di mio figlio e mi ha devastato!

    ha scritto il