Ha scritto il 08/05/17
Bellissimo!!
Me lo consigliò mia mamma quando avevo circa 18 anni; oltre ad essere scritto molto bene ricordo che con le pagine conclusive mi lasciò letteralmente senza fiato (e ho anche fatto fatica ad addormentarmi!). Lo consiglio!
Ha scritto il 06/01/15
Simile a Koontz, ma poi....
William Katz, autore del bel “Gli occhi del terrore”, è stato uno dei miei primi incubi da lettrice. E, memore di questo ricordo positivo, quando mi sono ritrovata fra le mani questo suo secondo lavoro, in una bancarella dell’usato, beh, non ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 29/11/14
Così così
Non è un libro bruttissimo ma mi aspettavo qualcosa di più avvincente. L'ho trovato un po' scontato, soprattutto nel finale che non mi è piaciuto.
Ha scritto il 03/07/11
Ben scritto e piuttosto avvincente anche se sin dall'inizio s'intuisce la trama. Trama molto semplice che, inevitabilmente, sul finale si perde e rende l'intero romanzo piuttosto banale, se non addirittura scontato.
Ha scritto il 05/06/09
Molto carino.Per quanto mi aspettassi un horror, sia dalla copertina che dalla trama, ho dovuto ricredermi.In realtà lo definirei thriller, ben costruito.La storia prende sin da subito, e con qualche sapiente colpo di scena posizionato al momento ...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi