Sogni di sangue

Voto medio di 420
| 74 contributi totali di cui 73 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Persino la loro casa nasconde un mistero, mentre tanti altri brulicano e strisciano lungo le fogne della città Lorenza Ghinelli Nata a Cesena nel 1981, vive a Santarcangelo.
Manu078
Ha scritto il 31/05/17
Una bella sorpresa
Onestamente non credevo che questo libro mi sarebbe piaciuto davvero ed invece... Oltre alla storia, che non è originalissima, lo stile di scrittura mi ha incantata. Mi ha rapita e mi ha trasportato in quel luogo...lugubre. Una vita piena di ansia, d...Continua
Enrico
Ha scritto il 17/05/17
La vendetta di Enoch
A distanza di un anno e mezzo dalla lettura, di quest'opera dark a sfondo esoterico posso dire che mi è sembrata semplicemente un abbozzo di una storia che avrebbe potuto essere realizzata e approfondita meglio, soprattutto per quanto riguarda la car...Continua
Francesco58
Ha scritto il 11/03/16
Sogni di sangue

Un libriccino senza infamia nè lode. Si legge comunque volentieri e si fa leggere velocemente, peccato perchè la storia, che inizia in maniera intrigante, avrebbe potuto svilupparsi in modo più ampio e, alla fine, meno banale.

Pierl75
Ha scritto il 11/03/16

I sogni di un bambino sembrano essere l'origine di scomparse misteriose. Un antico male sembra essersi risvegliato ed ha sete di sangue.

Erikadalberto3
Ha scritto il 24/08/15

Ho trovato questo libro originale per quanto riguarda la trama, ma leggendolo l'ho trovato molto noioso e deludente

BOLABOOKS
Ha scritto il Aug 14, 2015, 17:22
Enoch non ha pensieri.E' fatto di squame,denti e instinto

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi