Sogni lucidi

Semplici tecniche per guidare i propri sogni

Di

Editore: Macro Edizioni

3.2
(11)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 253 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8875078882 | Isbn-13: 9788875078881 | Data di pubblicazione: 

Curatore: E. Bonora

Genere: Religione & Spiritualità

Ti piace Sogni lucidi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ordina per
  • 2

    Hmmm.... questo testo mi ha molto deluso. Certo ha una sua utilita', ma basta fare un giro in rete per trovare MOLTE piu' informazioni su tecniche, potenzialita' e valore dei sogni lucidi.
    Consiglio a ...continua

    Hmmm.... questo testo mi ha molto deluso. Certo ha una sua utilita', ma basta fare un giro in rete per trovare MOLTE piu' informazioni su tecniche, potenzialita' e valore dei sogni lucidi.
    Consiglio a chiunque sia interessato a questo tema, (magari fan di Inception), di andare a leggere il forum di

    "www.sognilucidi.it"

    Vi si aprira' un mondo!

    ha scritto il 

  • 3

    Come divenire consapevoli dei propri sogni!

    Per gli appassionati di oniromanzia e in particolar modo per chi crede nei sogni lucidi, questo manuale può risultare di valido contributo, in quanto si serve di semplici tecniche per far apprendere a ...continua

    Per gli appassionati di oniromanzia e in particolar modo per chi crede nei sogni lucidi, questo manuale può risultare di valido contributo, in quanto si serve di semplici tecniche per far apprendere al sognatore, il modo in cui raggiungere consapevolezza all'interno del suo sogno. I sogni lucidi avvengono quando, nel bel mezzo di un sogno, non ci sentiamo più come semplici spettatori delle avventure del nostro inconscio, ma diventiamo consci del fatto che stiamo sognando, sentendoci protagonisti attivi, cosa che inizialmente può sembrarci strana, inconsueta, ma che attraverso questo volume, ci puo' permettere di arrivare a guidare intenzionalmente il nostro mondo onirico, facendo esattamente ciò che vogliamo fare. Certo non bastano le semplici tecniche descritte per raggiungere questo status, pero' senza dubbio ci possono aiutare! Interessante è poi il capitolo in cui l'autore ci insegna dei metodi per interpretare i nostri sogni, in particolar modo, a mio avviso, il metodo junghiano.

    ha scritto il