Sola come un gambo di sedano

Di

Editore: Mondadori (I Miti, 240)

3.4
(3316)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 223 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8804505796 | Isbn-13: 9788804505792 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback , eBook

Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Umorismo , Non-narrativa

Ti piace Sola come un gambo di sedano?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Luciana Littizzetto è, per sua stessa definizione, una "single un po'frollata". Alle prese cioè con uomini incerti, inconcludenti, col calzinobianco e ignoranti della gerarchia temporale che, al ristorante, deve regnarefra la caponata e il dessert. Una condizione grottesca che, come se già di persé non bastasse, va a scontrarsi anche con un mondo dal perdurantemaschilismo, con una moda fatta su misura per il corpo di Naomi Campbell (esoltanto per il suo) e con costanti autoflagellazioni per ottenereimpercettibili avanzamenti nella battaglia di nervi con i propri inestetismi.Questo libro raccoglie gli sfoghi di una donna tragicamente e comicamentecontemporanea.
Ordina per
  • 3

    Luciana... tutto pepe!

    Sempre la frizzantezza che solo Luciana, riesce a regalarci, un libro da leggere a piccole dosi in un momento di pausa per far sgombrare la mente dai pensieri e riuscire a ridere di noi.... seppur un ...continua

    Sempre la frizzantezza che solo Luciana, riesce a regalarci, un libro da leggere a piccole dosi in un momento di pausa per far sgombrare la mente dai pensieri e riuscire a ridere di noi.... seppur un po' datato come libro visto che fa riferimento all'attualità di qualche anno fa... l'ho trovato una lettura simpatica e scorrevole!

    ha scritto il 

  • 3

    Volete sapere il segreto per conquistare una donna?

    Niente fiori ne opere di bene.SCARPE. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.Ma quali fasci di rose rosse,ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe.Questo è ...continua

    Niente fiori ne opere di bene.SCARPE. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.Ma quali fasci di rose rosse,ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe.Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.Vedersi recapitare a casa dall'interscarpa un'enorme fascina di scarpe miste.

    ha scritto il 

  • 4

    Il mio primo libro comico. Bellissimo!!!!!!
    Mi sono fatta di quelle risate, ma di quelle risate!!! Tra l'altro le parti più divetenti, le leggevo sempre quando ero in presenza di altre persone e, quin ...continua

    Il mio primo libro comico. Bellissimo!!!!!!
    Mi sono fatta di quelle risate, ma di quelle risate!!! Tra l'altro le parti più divetenti, le leggevo sempre quando ero in presenza di altre persone e, quindi, più soffocavo le risate, più ne nascevano delle nuove.

    Luciana Littizzetto svolge il suo lavoro in modo egregio! Lei sì che è una comica! Non pensavo che mi potessero piacere i libri di questo genere, ma leggendo questo, ho cambiato subito idea.

    Non gli dò, però, 5 stelle perchè, ogni tanto, cose per cui avrei dovuto ridere, non mi esilaravano. E' stato comunque un libro davvero ben fatto. Complimenti!

    ha scritto il 

  • 3

    Se metti 'o rhum in coppa a 'nu strunz non diventa 'nu baba!

    A me la Littizzeto, fa ridere, mi distrae e trovo divertenti i suoi pettegolezzi e le sue frecciate. Però mi sono divertita di più con la principessa sul pisello forse perché stato il primo che ho let ...continua

    A me la Littizzeto, fa ridere, mi distrae e trovo divertenti i suoi pettegolezzi e le sue frecciate. Però mi sono divertita di più con la principessa sul pisello forse perché stato il primo che ho letto o forse perché l'ho sentito più vicino a me.

    ha scritto il 

Ordina per