Sole di sangue

Editore: Mursia (Gruppo Editoriale)

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8842537217 | Isbn-13: 9788842537212 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Sole di sangue?

Parigi è colpita da un'alluvione, Milano è sconvolta da un tornado, mentre a Roma durante l'Angelus di Papa Giovanni XXIV si verifica un inatteso brillamento del sole, che provoca un forte aumento della temperatura. Tutti gli sconvolgimenti climatici vengono puntualmente annunciati da un santone, manipolatore delle masse, che profetizza l'imminente fine del mondo. Il meteo impazzito sembra dare l'ultimo scossone alla nostra civiltà. Anche la solidità morale e storica della Chiesa Cattolica è in pericolo e la sua guida spirituale deve fare i conti con i misteri che si celano dietro il quarto segreto di Fatima e la morte di Papa Luciani. Tra la catastrofe e la salvezza c'è solo uno sparuto gruppo di uomini armato di intelligenza e coraggio.

Dopo la trilogia delle apocalissi, ecco un altro meteo triller di Alessio Grosso. Questo nuovo romanzo non è assolutamente all'altezza dei precedenti, la mescolanza tra fede e scienza è buona ma francamente troppo sfruttata ultimamente.