Solitude Creek

Voto medio di 164
| 24 contributi totali di cui 22 recensioni , 1 citazione , 1 immagine , 0 note , 0 video
Si era chiesto se avrebbe dovuto adoperarsi di più per scatenare l’orrore. Ma no, non c’era voluto altro. La gente era in grado di cancellare centinaia di anni di evoluzione in pochi secondi.
Al Solitude Creek sta per iniziare un concerto rock. L
...Continua
arman dofrancia
Ha scritto il 31/08/17

al di là di qualche inutile storia di contorno, l'idea piace, la scrittura pure

maroufle
Ha scritto il 15/07/17
Pffffft! Con Deaver ho chiuso.Sono passati anni dal suo ultimo buon libro, perché non si gode quanto guadagnato e smette di riempire gli scaffali delle biblioteche, che poi signore attempate ci cascano ancora e finiscono a leggere libri che. PFff...Continua
Mfabiolik75
Ha scritto il 04/01/17

Libro leggero e veloce da leggere. Adatto a chi vuole una lettura non troppo impegnativa. Deaver, come detto da altri, ha scritto libri migliori.

Nelly Pepe
Ha scritto il 24/07/16

Che delusione! Mi dava Sensazione di leggere storie messe insieme in qualche modo. Le tre citazioni di Amalia e Lincoln rhyme a che Pro!
200 pagine in meno ed il libro sarebbe stato più piacevole.

A-Man-118
Ha scritto il 17/07/16

A me è piaciuto,forse ci sono in po troppe divagazioni ma la storia è originale e interessante.

Pucci58
Ha scritto il Apr 24, 2016, 12:40
Nessuno, neanche un'anima sembrava steese aiutando gli altri. Era un delirio animalesco. Ognuno x sè. Pura sopravvivenza.......Insieme tutte quelle persone erano diventate qualcos'altro. Qualcosa di non umano. --------- Secondo le statistiche, ogni e...Continua

Marika86
Ha scritto il Mar 26, 2016, 22:11

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi