Ha scritto il 12/03/17
(as)solo
storia intricata e avvincente di un uomo, Ulrich, contemporaneo dell'avvento del comunismo in Bulgaria, è un chimico la cui vita è un continuo sfuggire ai soprusi e tentare di sopravvivere ai sommovimenti politici...questo nella prima e più ..." Continua...
Ha scritto il 27/10/12
Solo
Solo è il titolo originale del libro in inglese, e si riferisce al termine musicale: come una lunga cadenza senza orchestra. Strano bel libro ambientato in... Bulgaria. Da leggere.
Ha scritto il 11/04/12
Scrittura bella e contemporanea, interessante ispirazione, personaggi originali ma l'amalgama non funziona,non è riuscito a coinvolgermi veramente. Migliore la prima parte.
Ha scritto il 29/02/12
SPOILER ALERT
Sofia I love you
I would be nothing without you, dice Einstein a Ulrich. E che vuol dire? Vuol dire che Alberto riconosce il fallimento nel viso di Ulrico o sta parlando del fallimento della sua vita di premio Nobel e nume tutelare della modernità? Non chiarissimo. ..." Continua...
Ha scritto il 20/02/12
La seconda parte con fatica si incastra alla prima. Se di sogno si tratta non si capisce la connessione tra passato e presente, tra Ulrich e i giovani. Nelle ultime pagine l'autore chiarisce in qualche modo, ma non mi ha convinto.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi