Solo pane

di | Editore: Salani
Voto medio di 219
| 43 contributi totali di cui 43 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo un matrimonio finito nel peggiore dei modi possibili e dopo un periodo ditotale sconforto e confusione, Wyn segue d'istinto una traccia che emerge dalpassato. Il ricordo del felice periodo trascorso come apprendista panettierain un paesino della ...Continua
Alexandra
Ha scritto il 13/02/13

Carino, leggero. Una storia che, solo alla fine si rivela d'amore, infarcita di ricette per pane e dolci.

coccinella55 -...
Ha scritto il 22/12/12

Da leggere se si ha voglia di leggerezza, e, comunque, sempre quando si legge c'è modo di riconoscersi in fatti, parole e atteggiamenti.

Sofia
Ha scritto il 04/09/12

Letto in un periodo in cui non riuscivo a concentrarmi su altro che non fossero commedie leggerissime...molto carino, ma insegna anche tantissimo ^,*

La Wood
Ha scritto il 14/08/12

"Quando sei pronta ad andare nell'acqua alta, devi tuffarti nell'onda. Se aspetti che sia lei a venire da te, ti ritroverai col sedere per terra."

Cristina (e i 2...
Ha scritto il 02/02/12
Non è "brutto" né pesante, ma inutile. Come leggere la storia completa di uno dei personaggi di Desperate housewives. Un'episodio riesco a seguirlo dopodiché mi chiedo: non ho niente di meglio da fare? Ecco, quando me lo sono chiesto, a pagina 50 più...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi