Solo per amore

Isbn-10: 888721218X | Isbn-13: 9788887212181 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Children , Family, Sex & Relationships , Pets

Ti piace Solo per amore?

Anche questo libro ha riscosso gra ...continua

Libro speciale, non solo per le bellissime illustrazioni, ma anche per il formato... a FISARMONICA! Abbiamo preso in prestito la versione compatta (lunga 1 metro) ma ad una lettura di Nati per Leggere avevamo visto anche quella originale lungo 4 metri: stupenda! Anche questo libro ha riscosso grande successo, sia per il formato insolito, sia per il dolcissimo dialogo tra piccolo e mamma Tucano. Una bella idea regalo.

E solo per Amore sia!

Grazie all'amica Zaide Noll che me l'ha regalato.... A Olivia è piaciuto tantissimo e anche alla mamma, che trova tutto profondamente vero. Disegni bellissimi e l'idea di aprire il libro come una fisarmonica ha fatto molto ridere la mia piccolina.

Poche parole che danno un senso alla maternità. Il piccolo tucano chiede alla mamma "se fossi...", per ogni domanda la mamma ha una risposta soddisfacente, e qualunque cosa fosse, il suo piccolo, lei comunque ci sarebbe!

qualsiasi cosa tu fossi, io sarei accanto a te

...uno dei più bei libri che ho letto alle mie bimbe! perchè l'amore di una mamma non ha confini, si trasforma ed evolve con loro.