Solo per te

Voto medio di 91
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Bad boys vol.01.Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare
Ha scritto il 07/09/15
Moooolto interessante, piacevole, intrigante. Carina questa storia dei gemelli e del grande dilemma su quale sia il migliore. Dolce e coinvolgente la storia.
Ha scritto il 21/08/15
WOW!
Devo dire che questo libro mi ha stupita. Trama carina, con dei bei colpi di scena, davvero stimolante!
Ha scritto il 02/03/15
Mi ha sorpreso questo libro perchè non mi aspettavo una storia così avvincente! un'ottima lettura non volgare e anche divertente, con ottimi colpi di scena! e soprattutto attrazione e amore!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 02/01/15
Cash...Nash... questo è il dilemma...
Ok tralasciando la scelta dei nomi (vorrei poter parlare con la loro madre!) per questi due ragazzi direi che il libro e abbastanza elementare... Trama piuttosto sciocca e da fanfiction di 50shades (che già di per sé era quel che era). La ...Continua
Ha scritto il 24/11/14
Una chick-lit molto carina, scorrevole, divertente leggera. L'erotismo c'è ma più che altro a parole, di fatti ben pochi. La protagonista è la solita smidollata, devo ancora capire perchè sia una costante nei libri cosiddetti erotici ma il tutto ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi