Soluzioni di casa

3.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8878876933 | Isbn-13: 9788878876934 | Data di pubblicazione:

Genere: Cucina, Cibo & Vini , Artigianato & Hobbies , Educazione & Insegnamento

Ti piace Soluzioni di casa?

269 idee per sistemare la casa con poco o niente. Ottimizzare gli spazi, rimuovere macchie impossibili, riciclare tutto il riciclabile, apparecchiare la tavola in modo carino. Un libro utile che fornisce un aiuto pratico, fatto di suggerimenti sperimentati e facili trucchi. Per uomini e donne, esperti/e casalinghe o meno.

Il libro è una raccolta di consigli per la casa ma, secondo il mio parere, sono risultati abbastanza banali anche se sempre utili ed in alcuni casi anche non troppo ecologici (utilizzo di fazzolettini di carta usa e getta per il bagno quando arrivano gli ospiti - non siamo in albergo!). Visto però che sono consigli di base, lo consiglio comunque (dopo una sfogliatura) ai single o ai neo sposi.