Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Sopra il mare, sotto la terra

By Susan Cooper

(195)

| Paperback | 9788804314035

Like Sopra il mare, sotto la terra ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Una mappa antichissima rivela l'esistenza di una tomba millenaria, che nasconde uno straordinario segreto... Comincia così un'avventura che ci porterà lontano, sotto la terra e sopra il mare, alla scoperta di mondi misteriosi, tra antiche leggende e Continue

Una mappa antichissima rivela l'esistenza di una tomba millenaria, che nasconde uno straordinario segreto... Comincia così un'avventura che ci porterà lontano, sotto la terra e sopra il mare, alla scoperta di mondi misteriosi, tra antiche leggende e sorprendenti prodigi. Primo volume di una lunga saga fantastica, il romanzo di Susan Cooper è uno dei migliori esempi contemporanei di fantasy per adolescenti.

12 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Dopo un inizio travagliato, quattro giorni per leggere una sessantina di pagine!, finalmente il libro comincia a scorrere e l'avventura inizia! Fra ricerche, appostamenti, trappole ed inseguimenti, anche io comincio a leggere in fretta! Giudizio fina ...(continue)

    Dopo un inizio travagliato, quattro giorni per leggere una sessantina di pagine!, finalmente il libro comincia a scorrere e l'avventura inizia! Fra ricerche, appostamenti, trappole ed inseguimenti, anche io comincio a leggere in fretta! Giudizio finale: non certo un capolavoro ma un libro che si può leggere!

    Is this helpful?

    Tremalnaik said on Sep 27, 2010 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Non ricordo neanche quante volte l'ho riletto, forse 5, forse una decina... In assoluto il mio libro preferito di quando ero ancora piccola; ogni volta rivederlo in biblioteca riesce a commuovermi!

    Is this helpful?

    Sara said on Jan 30, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Dunque, tanti anni fa c'era questa collana di gialli per ragazzi di cui avevo letto anche altri volumi che però non ricordo... Questo era uno dei più grossi e mi aveva emozionato molto. Parlava della ricerca del Santo Graal, se non erro. (prima che s ...(continue)

    Dunque, tanti anni fa c'era questa collana di gialli per ragazzi di cui avevo letto anche altri volumi che però non ricordo... Questo era uno dei più grossi e mi aveva emozionato molto. Parlava della ricerca del Santo Graal, se non erro. (prima che scoppiasse la moda)

    Is this helpful?

    Crabtree said on Jan 1, 2009 | 2 feedbacks

  • 3 people find this helpful

    Ero piccolo piccolo. Mi era piaciuto un sacco. La storia è avvincente e la scrittura semplice. Un bel ricordo!

    Is this helpful?

    Lucio said on Oct 17, 2008 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book