Sotto la pelle

By Michel Faber

Like Sotto la pelle ?

Una macchina percorre più volte al giorno una statale deserta nelle Highlandsscozzesi. Alla guida c'è una donna, Isserley. Sembra che stia cercandoqualcosa. All'improvviso nota sul ciglio della strada un giovane robustoseduto sul suo za Continue

Una macchina percorre più volte al giorno una statale deserta nelle Highlandsscozzesi. Alla guida c'è una donna, Isserley. Sembra che stia cercandoqualcosa. All'improvviso nota sul ciglio della strada un giovane robustoseduto sul suo zaino, gli fa cenno di salire a bordo. Il ragazzo la ringraziadel passaggio, non ha motivo di diffidare di una bella ragazza dall'apparenzainoffensiva. La fattoria in cui Isserley lo conduce è una base sotterranea, unlabirinto di cucine, camere frigorifere e gabbie in cui altre prede attendonodi essere macellate. Isserley appartiene a un'altra specie, che si definisceumana per distinguersi da quella dei "vodsel", la razza inferiore che riempiele strade e le città e che il suo popolo usa come cibo. I Vodsel siamo noi.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 268 Pages
  • Publisher: Einaudi
  • Publish date: 2006-01-01
  • Also available as: Paperback , Softcover

Margin notes of this book