Sotto la pelle

By Nicci French

| Mass Market Paperback | 9788846202130

Like Sotto la pelle ?

Tre donne che non si conoscono e non hanno nulla in comune: a parte il fatto che sono minute, bionde, non particolarmente belle, e ricevono messaggi da un uomo che le osserva, fruga nella loro esistenza, si alimenta delle loro paure, trae piacere dal Continue

Tre donne che non si conoscono e non hanno nulla in comune: a parte il fatto che sono minute, bionde, non particolarmente belle, e ricevono messaggi da un uomo che le osserva, fruga nella loro esistenza, si alimenta delle loro paure, trae piacere dal dolore che infligge - e le vuole uccidere.
In una torrida e malsana estate londinese, Zoe, Jennifer e Nadia, una dopo l'altra, passano dall'incredulità all'inquietudine, alla consapevolezza di essere indifese, a una disperata lotta per sopravvivere. Sotto la pelle è il debutto in Italia di Nicci French, la scrittrice inglese che si è affermata come la nuova e indiscussa protagonista del thriller psicologico contemporaneo.

Senza preamboli,il racconto entra subito nel vivo,ci si trova nel pieno di un thriller,la lettura è piacevole ed avvincente.Man mano che si procede,però,il racconto si fa stanco,scontato,deludente,senza grandi colpi di scena.....con un bel finalino,non abbastanza soddisfacente.

Chicca said on May 2, 2014 | Add your feedback

Ben fatto. Un po' angosciante, mai noioso. Si legge in continuità, con interesse.

Kin said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Bruttino, con uno stile che ho trovato molto antiquato. Leggendolo sembrava ambientato nel passato, storia non particolarmene intrigante.

Raph said on Jan 11, 2011 | Add your feedback

Non il solito brivido che French sa regalare.
    Ma un interessante trilogia in prima persona.

Cara_event said on May 25, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 392 Pages
  • ISBN-10: 8846202139
  • ISBN-13: 9788846202130
  • Publisher: RL Libri (SuperPocket n. 18)
  • Publish date: 2001-12-01
  • Also available as: Hardcover , Others