Sotto terra

By Jeffery Deaver

Like Sotto terra ?

questo film non s'ha da fare .

Primo libro in assoluto per il creatore di Lincoln Rhyme e altri romanzi di successo, che fa capire da subito quello che poi Deaver sarebbe diventato.

Il protagonista è un personaggio che gravita nel mondo del cinema , prima da stuntman poi sceneggiatore e infine location scout. Il suo compito è quello di girare l'america in cerca di posti per girare i film e il suo arrivo cambierà l'andamento quotidiano di un piccolo paesino dello stato di New York. Tra "affetti", morti, cinema e droga si svolge il racconto. Bello e molto fluido da leggere, con un finale malinconico da film !(per restare in tema )

the00blue said on Dec 20, 2013 | Add your feedback

Mi dispiace ammetterlo ma Deaver con questo romanzo ha toppato. Non ha trama avvincente, non ha succo, resta scorrevole come sempre e molto ben scritto ma una storia senza capo né coda. Mi ha deluso, forse è meglio restare ancorati ai personaggi storici come Rhyme, forse.

Miz said on Nov 25, 2013 | Add your feedback

Caro Jeffery,
    Scusa nè, ma Pellam non regge il confronto con nessuno degli altro tuoi protagonisti.
    Eddai, da te il clichè i duri hanno due cuori non me l'aspettavo.

Caro Jeffery,
    Eddai, da te il clichè i duri hanno due cuori non me l'aspettavo.
    Almeno nel finale ho ritrovato il tuo stile, chè io lo so che sghignazzi mentre batti sulla tastiera e all'improvviso cambi le carte e gli stronzi restano stronzi, ma alcuni buoni si scoprono i più stronzi di tutti.
    In conclusione: pazienza Jeffery, nonostante Pellam, io ti amo lo stesso.

La Gioia said on Aug 25, 2013 | Add your feedback

Bello questo personaggio di Deaver... devo ripescare gli altri romanzi!

Paolopanda said on Feb 3, 2013 | Add your feedback

• Others 359 Pages