Sotto tiro

Voto medio di 52
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
John Puller è un veterano di guerra e il miglior agente speciale del Comando dellesercito degli Stati Uniti per le indagini penali. Suo padre era una leggenda dellaeronautica e suo fratello, un alto ufficiale dellesercito, sta scontando una condanna ...Continua
Ha scritto il 11/07/16
Trattasi di un mix tra giallo, suspence, azione, sapientemente mescolati tra di loro; non siamo al livello dei primi romanzi , ma Baldacci sa sempre come catturare il proprio pubblico-La conclusione è un po' complicata e di difficile comprensione. Pe ...Continua
Ha scritto il 06/12/15
A tratti un po' esagerato
Dello stesso autore ho letto di meglio; anche se, bisogna dire, il racconto scorre bene e piacevolmente. Il personaggio principale però ricorda un po' troppo Rambo.
Ha scritto il 14/05/15
Niente male! Azione, suspence, ritmo molto serrato, colpi di scena e un protagonista interessante: eroe, ma coi piedi per terra e amante dei gatti!
Ha scritto il 02/04/15
Un Baldacci al di sotto del suo solito standard,storia come al solito ben narrata ma priva di enfasi.
Ha scritto il 13/02/15
Sotto tiro
Nuovo libro e nuovo personaggio per il maestro dell'action thriller americano .
In questo libro Baldacci ci regala un personaggio ben delineato, da apprezzare per la sua umanita’ e carattere. John Puller (questo il suo nome) monopolizza tutta la
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi