Soul Eater, Vol. 2

Publisher: Yen Press

Language:English | Number of Pages: 192 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Japanese

Isbn-10: 0759530483 | Isbn-13: 9780759530485 | Publish date:

Creator: Atsushi Ohkubo

Category: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Soul Eater, Vol. 2 ?

The remedial assignment continues as Soul and Maka confront Dr. Franken Stein, the man behind Sid-sensei's unfortunate transformation and the strongest meister ever to graduate from Death Weapon Meister Academy. Even without a weapon, his massive soul dwarfs them all-even big shot Black*Star! Can Maka rally her strength to face Stein in battle, or will despair be her downfall?
  • *** This comment contains spoilers! ***

IN QUESTO NUMERO:

IN QUESTO NUMERO:

- Scopriamo che Stein è effettivamente "er più fico der bigoncio": un sadico senza appello con quella nota di ambiguità che personalmente solletica l'animo perverso della sottoscritta. Aumenta il timore che entro breve gli accadano cose brutte. Per il momento si bea dello smaccato yaoi tra lui e il padre di Maka, avvenuto in tempi di gioventù con la scusa di misteriose "sperimentazioni". E' quello che dicono tutti, che a scuola si sperimenta. :3

- Scopriamo dal combattimento contro Soul e BlackStar che Death the Kid effettivamente non è solo un povero pirla paranoico (svenimento dovuto al taglio accidentale della sua simmetricissima frangia a parte), anche se io mi vergognerei ad essere costretto a usare la mia arma segreta con due totali deficienti. Arma segreta che tra l'altro ci mette qualcosa come 5 ore a caricare il colpo supremo, come diamine è utilizzabile in combattimento tutto ciò? :S

- Scopriamo che Crona, impossessatosi di Ragnarok (la spada demoniaca) grazie all'intervento della strega Medusa, nonostante il carattere da ameba, il vestito con gonna e i capelli di un tenue rosellino è un virile omaccione. O perlomeno è nato con i cromosomi XY, la virilità la stiamo ancora a cercare. Ma dato che di lui non ci importa, lasciamo perdere.

- Scopriamo che nonostante le armi vengano fatte evolvere perchè diventino le armi del sommo shinigami, al momento della bisogna il sommo shinigami resta a grattarsi le chiappe al solito posto mentre la suddetta arma viene mandata assieme al vecchio maestro d'armi.

E in generale scopriamo che Maka e Soul sono la schifezza dei protagonisti se ogni due per tre si fanno salvare da qualcun altro o sperano nel fatto che il loro nemico in realtà non sia un nemico ma li stia solo mettendo alla prova. :S