Soul Messenger vol. 2

By Toru Fujisawa,Sho Kitagawa

Like Soul Messenger vol. 2 ?

Kei Misaki è una giornalista sfruttata. Ogni incarico che prende, ogni articolo che scrive, le sembra sempre così mediocre. Ma Kei ha un'abilità speciale: è una Soul Messenger. Vede gli spiriti delle persone morte e riesce a sentire le loro voci. E f Continue

Kei Misaki è una giornalista sfruttata. Ogni incarico che prende, ogni articolo che scrive, le sembra sempre così mediocre. Ma Kei ha un'abilità speciale: è una Soul Messenger. Vede gli spiriti delle persone morte e riesce a sentire le loro voci. E forse proprio questa dote le permetterà di cambiare vita. Giunta sulla scena di un suicidio per raccogliere informazioni, che sente la voce della vittima e, insieme all'agente Nishijima, tenta di scoprire la verità sul caso.

Breve, ma intensa!

Storia - 4/5
    Disegni - 4/5
    Personaggi - 4/5

Storia - 4/5
    Disegni - 4/5
    Personaggi - 4/5

Serie a mio avviso promettente, ma due numeri sono veramente pochi e tra l'altro non viene concessa al lettore una vera e propria fine (lasciando forse spazio a future uscite della storia dopo aver sondato gli animi del pubblico?!).
    Ai posteri l'ardua sentenza.

Maleficent said on Sep 28, 2013 | Add your feedback

• Publisher: J-Pop
  • Publish date: 2012-06-xx

Collection with this book

Groups with this in collection