South of the Border, West of the Sun (Naxos Audiobooks Unabridged)

Average vote of 6578
| 36 total contributions of which 30 reviews , 6 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Laurarual
Ha scritto il 17/01/15

Dico solo che mentre leggevo questo libro, nella mia testa la musica la sentivo davvero. Anche se non la conoscevo.
Non tutti gli scrittori sanno ''suggestionarti'' così. Grande Murakami.

Ella Blue
Ha scritto il 01/10/14

Pretend you are happy when you are blue / it isn't very hard to do.

"Era un modo di intendere la vita, non sempre facile da accettare"

coscinedipollo
Ha scritto il 07/07/14
Murakami ci regala pagine profonde, narrando la vita di Hajime, da sempre interiormente tormentato: da un lato si sente "distaccato" dai propri simili, dall'altro teme la solitudine. Nella sua mente continua a riaffacciarsi l' immagine di una bambin...Continua
Domingo
Ha scritto il 30/10/13

pepi66
Ha scritto il 30/08/13

anche se non è il migliore tra quelli che ho letto, Murakami è sempre una garanzia. Una storia d'amore e di solitudini tra anime travagliate.

Ha scritto il Jul 23, 2018, 13:09
Rimasi a lungo a fissare quella foto. - Perché la guardi con tanta insistenza? - mi chiese. - Per recuperare il tempo perduto, - le risposi.
Pag. 138
Ha scritto il Jul 23, 2018, 13:07
Sentivo la vita di Yukiko nel palmo della mia mano, eppure era impossibile sapere fino a quando tutto questo sarebbe durato. Ciò che è visibile, svanisce in un batter d'occhio, anche Yukiko, anche la stanza in cui eravamo in quel momento. E quelle pa...Continua
Pag. 131
Ha scritto il Jul 23, 2018, 13:04
Alla vista di quel sorriso, dimenticai in un attimo quei tre mesi.
Pag. 96
Ha scritto il Jul 23, 2018, 13:03
Non avrebbe dovuto dirmi che forse sarebbe tornata. Le promesse, seppur vaghe, rimangono per sempre scolpite nell'animo.
Pag. 95
Ha scritto il Jul 23, 2018, 13:00
Mi bastava sapere che tu stessi bene.
Pag. 85

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi