Souvenir per i bastardi di Pizzofalcone

Voto medio di 384
| 49 contributi totali di cui 47 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A ottobre il tempo è ancora indeciso. Un giorno fa caldo, quello dopo il freddo e l'umidità ridestano la gente dall'illusione di una vacanza perenne e la riportano alla realtà. Anche il crimine, però, si risveglia. Un uomo viene trovato in un cantier ...Continua
Andriolomarco22
Ha scritto il 30/07/18
Sta nel mazzo
Discreto poliziesco della saga de I Bastardi, tiene aperte molte finestre su cui De Giovanni può continuare a scrivere per molti romanzi ancora. Viene ritrovato uno straniero picchiato per bene, scopriranno che è il figlio di una relazione tra una at...Continua
Adriana
Ha scritto il 17/07/18

La serie dell’Ispettore Lojacono continua: piacevole anche questa nuova avventura che inizia a Sorrento una quarantina di anni fa.

Marianna
Ha scritto il 21/06/18

De Giovanni mi crea dipendenza , sa scrivere bene, in una maniera avvincente che sa diventare poetica nei paragrafi "riflessivi ".
Anche in questo romanzo I bastardi non deludono.

Carlo A
Ha scritto il 01/06/18
Forse sono io un po' saturo, o no?

Di solito i libri di questo autore mi piacciono moltissimo. Perché questo mi piace "solo" ? sono io un po' saturo o è lui che è un po' ripetitivo? Boh!!!

Virginia
Ha scritto il 31/05/18
Prima di partire con la recensione di questo libro, devo fare necessariamente una premessa: io adoro i Bastardi di Pizzofalcone. Io amo alla follia i Bastardi di Pizzofalcone! Tutti quanti, nessuno escluso, nonostante i loro difetti, i loro problemi,...Continua

Michela
Ha scritto il Jan 11, 2018, 19:20
Le mura servono a non far entrare. La difesa, no? La difesa. In quanti sono disposti ad ammettere che le mura servono anche a non uscire?
Pag. 319
Luigi De Rosa
Ha scritto il Dec 12, 2017, 17:07
"La luna guardò il mare come a dirgli: vedi? Te l'avevo detto che questa era una notte d'amore. Lo sapevo. Il mare, scintillando gonfio di primavera, sospirò al pensiero dell'autunno che sarenne arrivato".
Pag. 10

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi