Soy una matagigantes

By Joe Kelly

| Softcover | 9788498476156

Like Soy una matagigantes ?

Barbara Thorson es tu nueva heroína. Una alumna de quinto curso despierta y mordaz que no le teme a nada. ¿Por qué debería hacerlo?
Es la única chica de su escuela que lleva un martillo de guerra nórdico en el bolso, y se gana la vida matando gi Continue

Es la única chica de su escuela que lleva un martillo de guerra nórdico en el bolso, y se gana la vida matando gigantes... Al menos, es lo que ella dice. ¿Pero dónde acaba la fantasía y empieza la realidad en el corazón de esta atribulada niña? ¿Y si está diciendo la verdad?

I disegni mi sono parsi a tratti un po' confusionari ma la storia è tenera e delicata..mi ha ricordato il libro "Sette minuti dopo mezzanotte". Triste ma bello!

Angiemela said on Jul 21, 2014 | Add your feedback

I nostri incubi e le paure, la tenerezza, le cose non dette come due ragazzetti, passate di mano in mano e divorate su un treno che lasciava Roma.

Valì Jolie said on May 2, 2014 | Add your feedback

Mi ha fatto piangere come non mi accadeva da anni. Forse è stata anche la combinazione di eventi che mi sono successi in questo ultimo anno a facilitare l'operazione, ma è comunque un'opera meravigliosa.

Sendo said on Mar 20, 2014 | Add your feedback

Certo, avrei voluto la versione con la copertina di Zerocalcare, ma non si può avere tutto nella vita!
    Questa graphic novel è fantastica, e ho pianto da metà in poi.
    A volte i giganti non sono come ce li aspettiamo e noi siamo più forti di quanto pe ...(continue)

Questa graphic novel è fantastica, e ho pianto da metà in poi.
    A volte i giganti non sono come ce li aspettiamo e noi siamo più forti di quanto pensiamo.

bradipo mannaro said on Feb 28, 2014 | Add your feedback

Sia la grafica che la storia in sé non è il genere di graphic novel che preferisco....

la storia said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection