Spagna centrale e meridionale

Di

Editore: EDT

3.2
(6)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 576 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8860407605 | Isbn-13: 9788860407603 | Data di pubblicazione:  | Edizione 8

Genere: Viaggi

Ti piace Spagna centrale e meridionale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ordina per
  • 2

    superficiale

    In effetti me lo sarei dovuto aspettare che un'area tanto vasta non potesse essere trattata in un volume simile, però anche con pochissimo di più si sarebbe potuto fare molto meglio. Spesso le indicaz ...continua

    In effetti me lo sarei dovuto aspettare che un'area tanto vasta non potesse essere trattata in un volume simile, però anche con pochissimo di più si sarebbe potuto fare molto meglio. Spesso le indicazioni sono superficiali e approssimative e le cartine talmente parziali e piccole da rendere quasi impossibile trovare alcuni dei luoghi citati.
    Fortunatamente quasi in ogni hotel in cui abbiamo soggiornato ci hanno fornito delle mappe molto più dettagliate ed utili per muoversi nelle città.
    In definitiva: una guida utile per farsi un'idea di cosa vedere, ma poi per muoversi è meglio usare altri strumenti.
    Una perla: grazie alla guida a Cuenca abbiamo cenato in un ristorante delizioso, pieno di cose ottime da gustare e con dei gestori gentilissimi. Il ristorante si chiama La Bodeguilla de Basilio e non l'avremmo mai trovato senza il navigatore satellitare (o la dettagliata mappa fornita dal locale ufficio del turismo).

    ha scritto il