Spagna centrale e meridionale

By AA.VV.

| Softcover | 9788860407603

Like Spagna centrale e meridionale ?

superficiale

In effetti me lo sarei dovuto aspettare che un'area tanto vasta non potesse essere trattata in un volume simile, però anche con pochissimo di più si sarebbe potuto fare molto meglio. Spesso le indicazioni sono superficiali e approssimative e le cartine talmente parziali e piccole da rendere quasi impossibile trovare alcuni dei luoghi citati.
    Fortunatamente quasi in ogni hotel in cui abbiamo soggiornato ci hanno fornito delle mappe molto più dettagliate ed utili per muoversi nelle città.
    In definitiva: una guida utile per farsi un'idea di cosa vedere, ma poi per muoversi è meglio usare altri strumenti.
    Una perla: grazie alla guida a Cuenca abbiamo cenato in un ristorante delizioso, pieno di cose ottime da gustare e con dei gestori gentilissimi. Il ristorante si chiama La Bodeguilla de Basilio e non l'avremmo mai trovato senza il navigatore satellitare (o la dettagliata mappa fornita dal locale ufficio del turismo).

Zyo said on Jun 23, 2012 | Add your feedback

Troppi pochi dettagli sui posti, meglio le guide città o regionali se disponibili.

Cebete said on Jun 17, 2012 | Add your feedback

• Softcover 576 Pages