Spagna del nord e Barcellona

2.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8880623028 | Isbn-13: 9788880623021 | Data di pubblicazione:

Genere: Da consultazione , Travel

Ti piace Spagna del nord e Barcellona?

Leggendo e usando la guida, a ogni città e paesino mi chiedevo, ma chi è che se la compra per andare negli hotel a 5 stelle? Ma scrivimi anche qualche campeggio in più!
    Nonostante non fosse troppo datata, qualche dato è vecchio, ma questo capita sempre purtroppo.
    Ho trovato due mancan ...continua

Ho trovato due mancanze che si sono fatte sentire: non ci sono itinerari consigliati, che sarebbero utilissimi, ma bisogna costruirseli da soli guardando le scarse cartine.
    E soprattutto non ci sono segnalate le curiosità e le chicche che non si trovano già bell'e pronte se vado all'avventura senza guida. Ad esempio, che a Bilbao non posso perdermi il Guggenheim ci arrivo anche da sola, ma che c'è il ponte colgante più antico del mondo non me lo dice, e neanche che tra quel paesino e quell'altro, se faccio la strada di campagna, vedo quel magnifico monastero dimenticato dai turisti. Ecco, appunto. È solo una guida per turisti.

Molto imprecisa, tanto che, pur essendo recentissima, ci ha tirato qualche sostanzioso bidone in materia di orari e soprattutto di recensioni sperticatamente positive, rivelatesi poi del tutto inaffidabili.
    La prossima volta la smetto di fare il bastian contrario e mi butto sulla Lonely Pla ...continua

La prossima volta la smetto di fare il bastian contrario e mi butto sulla Lonely Planet. Forse.