Sparla con me

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 151 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804524359 | Isbn-13: 9788804524359 | Data di pubblicazione:

Genere: Humor

Ti piace Sparla con me?

A memoria d'uomo, nessun intervistato è mai riuscito a rispondere alle suedomande. Dario Vergassola, l'intervistatore più cialtrone della televisioneitaliana, se ne frega delle risposte perché, tanto, il suo unico scopo èquello di far ridere il pubblico. È ormai lunga la carriera difinto-intervistatore dello spassoso comico spezzino, volto e voce ultra-notadel divertimento italiano. È cominciata con lo sfigato che cantava Non me ladanno mai dal palco del Costanzo-Show, fino a raggiungere l'apoteosi in "Parlacon me", trasmissione cult di Serena Dandini. In questo libro, Vergassolaraccoglie le migliori domande agli ospiti di "Parla con me" vivisezionatidalla sua lingua tagliente. E ci sono proprio tutte, anche quelle non mandatein onda per esigenze televisive...

Per passare qualche momento a sorridere

Sfiora l'antipatia per certe sue domande ed affermazioni, ma proprio per questo ( no, non è vero, anche perchè è sampdoriano!) mi piace sia come artista-comico-satirico che come irriverente intervistatore.
    La classica lettura da spiaggia, anche se non siete in vacanza vi ci fa andare!