Spawn: La morte di Angela

Di ,,,

Editore: Panini Comics

3.6
(8)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863463786 | Isbn-13: 9788863463781 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Tascabile economico

Ti piace Spawn: La morte di Angela?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Dal giorno della Creazione, Inferno e Paradiso sono protagonisti di una "guerra fredda" destinata a esplodere alla fine dei giorni nella battaglia di Armaggeddon.Lui è Spawn, progenie infernale. Lei è Angela, cacciatrice del Paradiso.Un volume autoconclusivo firmato da Todd McFarlane, Brian Holguin, Greg Capullo e Angel Medina.
Ordina per
  • 1

    Deludente... il solito segno barocco dopo cento numeri annoia, come annoia la storia infinita del menage a trois tra il defunto Spawn, la ex-moglie ed il nuovo marito. Sono sempre più convinto che se ...continua

    Deludente... il solito segno barocco dopo cento numeri annoia, come annoia la storia infinita del menage a trois tra il defunto Spawn, la ex-moglie ed il nuovo marito. Sono sempre più convinto che se questo fumetto si fosse limitato ad una ventina di numeri, come Watchmen o Bone per intenderci, sarebbe stato un vero capolavoro. Diventando infinito le idee si annacquano e non basta rimpolpare le sceneggiature con le poesie del Blake più delirante per renderle convincenti. Insomma, le avventure che rendono Spawn signore della ottava bolgia dell'inferno mi sono state del tutto indifferenti.

    ha scritto il