Speciale Dragonero n. 1

La prima missione

Voto medio di 53
Ian e Gmor si ritrovano con un gruppo di amici presso una locanda di Solian e l’atmosfera rilassata diventa l’occasione per Dragonero di raccontare una storia del suo passato. Sei anni prima, Ian, reduce dal processo che ne ha decretato l'espulsione ...Continua
Ha scritto il 16/07/16
Mi piace davvero Dragonero. E questi speciali autoconclusivi con più pagine e anche a colori sono uno spettacolo, in tutti i sensi! Disegni di Cucina e Morrone divini.
Ha scritto il 11/03/16
Uno dei migliori, anche rispetto alla serie regolare. Tavole a colori di alta qualità e storia che svela parte del passato di Dragonero. Godibile anche da leggere da solo.
Ha scritto il 15/10/14
Eccezionale!
Il colore per me è stata una scoperta dopo aver seguito gli albi in bianco e nero (non avevo mai letto fumetti Bonelli). Gmor monaco vale da solo il prezzo dell'albo ;)
Ha scritto il 05/08/14
Complimenti per questa bella storia. Il progetto Dragonero compie un anno e si fa sempre più interessante.
Ha scritto il 01/08/14
Bellissima la storia, bellissimi i disegni, bellissima la colorazione.
E c'è una mappa! Capite? C'è una mappa! Il lettore può verificare l'ubicazione dei monti Nomeidei senza doversi alzare per andare nella propria stanza a spulciare i pri
...Continua
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi