Spencerville

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Polacco , Ungherese

Isbn-10: A000037369 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Spencerville?

Incipit assurdo, storia bella

Demille si muove sul filo dell'assurdo, sia come storia d'amore che come caratterizzazione del cattivo paranoico, ma per raccontare in realtà la generazione del Vietnam alla caduta del Muro, condita con una storia d'amore poco credibile ma avvincente.

molto maschile. non passa il confine della storia d'amore, resta il racconto della vita di un uomo in lotta col proprio passato e con le conseguenze nel presente. trascinante e mozzafiato, DeMille ci porta con sè nelle vicende del Colonnello, in un'avventuroso susseguirsi di colpi di scena. ci sa fare, l'uomo.

Scambiabile - Personale - Thriller e Giallo - Romanzo contemporaneo - Romanzo straniero - Spencerville

La Guerra Fredda è finita, i fondi per l'intelligence sono stati tagliati e Keith Landry, un funzionario dei servizi segreti con alle spalle una brillante carriera, è costretto ad andare in pensione prima del tempo. Stanco di girare il mondo, e di rischiare la vita, fiaccato nel fisico e nello spirito, decide di tornare a casa, a Spencerville, la piccola città dove è nato e cresciuto, per riprendere il possesso della fattoria dei suoi genitori.