Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Spencerville

By Nelson DeMille

(41)

| Hardcover

Like Spencerville ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

4 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Incipit assurdo, storia bella

    Demille si muove sul filo dell'assurdo, sia come storia d'amore che come caratterizzazione del cattivo paranoico, ma per raccontare in realtà la generazione del Vietnam alla caduta del Muro, condita con una storia d'amore poco credibile ma avvincente ...(continue)

    Demille si muove sul filo dell'assurdo, sia come storia d'amore che come caratterizzazione del cattivo paranoico, ma per raccontare in realtà la generazione del Vietnam alla caduta del Muro, condita con una storia d'amore poco credibile ma avvincente.

    Is this helpful?

    Scrivano said on Jan 5, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    molto maschile. non passa il confine della storia d'amore, resta il racconto della vita di un uomo in lotta col proprio passato e con le conseguenze nel presente. trascinante e mozzafiato, DeMille ci porta con sè nelle vicende del Colonnello, in un'a ...(continue)

    molto maschile. non passa il confine della storia d'amore, resta il racconto della vita di un uomo in lotta col proprio passato e con le conseguenze nel presente. trascinante e mozzafiato, DeMille ci porta con sè nelle vicende del Colonnello, in un'avventuroso susseguirsi di colpi di scena. ci sa fare, l'uomo.

    Is this helpful?

    LadyMO said on Jan 30, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Scambiabile - Personale - Thriller e Giallo - Romanzo contemporaneo - Romanzo straniero - Spencerville

    La Guerra Fredda è finita, i fondi per l'intelligence sono stati tagliati e Keith Landry, un funzionario dei servizi segreti con alle spalle una brillante carriera, è costretto ad andare in pensione prima del tempo. Stanco di girare il mondo, e di ri ...(continue)

    La Guerra Fredda è finita, i fondi per l'intelligence sono stati tagliati e Keith Landry, un funzionario dei servizi segreti con alle spalle una brillante carriera, è costretto ad andare in pensione prima del tempo. Stanco di girare il mondo, e di rischiare la vita, fiaccato nel fisico e nello spirito, decide di tornare a casa, a Spencerville, la piccola città dove è nato e cresciuto, per riprendere il possesso della fattoria dei suoi genitori.

    Is this helpful?

    Lele71vr said on Jun 20, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    What an easy 5 stars! A macho story about 2 lawmen fighting each other outside the law for a lady.

    Is this helpful?

    jelabino said on Jun 2, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book