Spesso sono felice

Voto medio di 63
| 16 contributi totali di cui 8 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Può una donna decidere di cambiare vita a settant'anni? Secondo Ellinor, sì. Anche se ha sempre lasciato che fossero le circostanze a scegliere per lei, appena rimasta vedova abbandona gli agi dei sobborghi di lusso per tornare nel quartiere operaio ...Continua
Ha scritto il 02/08/17

Il libro giusto al momento giusto

Ida
Ha scritto il 19/06/17
Non l'ho capito, non ho capito cosa il libro vuole raccontarci, se la storia di una perdita o quella di un tradimento, oppure quella dei rapporti umani nelle famiglie allargate. Forse è una storia di solitudine, cercata dalla protagonista quando ci s...Continua
Dromina1
Ha scritto il 27/04/17

dolcissimo... bello bello..

Ha scritto il 20/02/17

Una scrittura poetica, una storia delicata..

carol
Ha scritto il 19/02/17

Che piacevole scoperta questo romanzo! Trama originale e avvincente e soprattutto i toni lievi, la narrazione scorrevole e le riflessioni profonde e intelligenti lo rendono davvero un libro da custodire gelosamente nella propria libreria.

Ha scritto il Aug 02, 2017, 07:51
Te ne stai appollaiata come un uccellino nella ramificazione della mia mente, e di tanto in tanto sbatti le ali, spicchi il volo per poi posarti da un'altra parte.
Pag. 101
Ha scritto il Aug 02, 2017, 07:50
La cosa peggiore fu perderti, ma la seconda cosa peggiore fu che non avesti mai la possibilità di chiedermi perdono.
Pag. 51
Ha scritto il Feb 17, 2017, 06:54
Mi sono resa conto che non siamo fatti per conciliare il senso di perdita con la ragione, non a scapito del senso di perdita. Come se potessi amarlo di meno solo perché è morto.
Pag. 94
Ha scritto il Feb 17, 2017, 06:53
Spesso sono felice, come dice la canzone, felice dentro, anche se non sempre riesco a mostrarlo.
Pag. 87
Ha scritto il Feb 16, 2017, 18:35
Del resto l’amore non sa, giusto? Ha solo il suo presente, finché dura.
Pag. 50

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi