Spice and Wolf, Vol. 4

Publisher: Yen Press

4.3

Language:English | Number of Pages: 208 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0759531080 | Isbn-13: 9780759531086 | Publish date:

Illustrator or Penciler: Ju Ayakura

Category: Business & Economics , Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Do you like Spice and Wolf, Vol. 4 ?

Se pensate che una storia di un modesto mercante e la sua compagna di viaggio divinità, alle prese con gli affari siano una storia noiosa... bè, vi sbagliate di grosso! In questi due volumi, letti tutti d'un fiato, mi hanno solo aumentato la voglia di proseguire nell'acquisto di quest'opera. Entrambi i protagonisti, Lawrence e Holo, hanno una caratterizzazione sublime, un ingegno acuto, e un fiuto per cacciarsi nei guai senza volerlo. I colpi di scena di fine volume sono puramente economici. Sì, esatto, economici, in quanto a ogni fine volume c'è un problema con un affare, oppure l'imminente bancarotta del nostro mercante itinerante. Povero Lawrence, non riesce neanche a stare un attimo tranquillo. E sembra proprio che nel suo ultimo trambusto ci sia i mezzo la Chiesa. Spero di poter avere presto tra le mani i prossimi volumi!

• *** This comment contains spoilers! ***

Dura la vita del mercante! Dopo essere sfuggito a una truffa, Lawrence incappa in un'altra ben più grave...ce la farà Holo a tirarlo fuori?
    Adorabile la pastorella Nora, spero però che sia una comune ragazza vittima della superstizione e non una vera fata!