Spice and Wolf vol. 3

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865896779 | Isbn-13: 9788865896778 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Laura Giordano , Alessia Trombetta ; Illustratore o Matitista: Keito Koume ; Curatore della serie: %author ; Designer: Jyuu Ayakura ; Adattatore: Barbara Stavel ; Ideatore: Isuna Hasekura

Genere: Business & Economics , Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Spice and Wolf vol. 3?

Con l'aiuto della compagnia Milone, Holo è riuscita a sfuggire ai suoi carcerieri. Ora si trova nel sottosuolo di Pazzio insieme a Lawrence. I due devono uscire da questo labirinto di cunicoli evitando di essere catturati dagli uomini della Medio.
La posta in gioco è la loro stessa vita!

I nostri riescono a sfuggire alla Medio, solo però grazie alla trasformazione di Holo nella sua forma originaria di (enorme!) lupo. La cosa rischia di separarli, e invece ne rafforza il legame. Sperando solo che la cara lupetta non sia gelosa della pastorella appena entrata in scena :)