Spice and Wolf vol. 4

Di ,,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8865897279 | Isbn-13: 9788865897270 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Business & Economics , Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Spice and Wolf vol. 4?

Quarto volume del più originale e insolito dei manga, firmato da Isuna Hasekura e da Keito Koume. Continua il viaggio di Holo e del mercante Lawrence. Durante il loro tragitto si imbatteranno nella giovane Nora e nel suo cane Enech…

Se pensate che una storia di un modesto mercante e la sua compagna di viaggio divinità, alle prese con gli affari siano una storia noiosa... bè, vi sbagliate di grosso! In questi due volumi, letti tutti d'un fiato, mi hanno solo aumentato la voglia di proseguire nell'acquisto di quest'opera. Entrambi i protagonisti, Lawrence e Holo, hanno una caratterizzazione sublime, un ingegno acuto, e un fiuto per cacciarsi nei guai senza volerlo. I colpi di scena di fine volume sono puramente economici. Sì, esatto, economici, in quanto a ogni fine volume c'è un problema con un affare, oppure l'imminente bancarotta del nostro mercante itinerante. Povero Lawrence, non riesce neanche a stare un attimo tranquillo. E sembra proprio che nel suo ultimo trambusto ci sia i mezzo la Chiesa. Spero di poter avere presto tra le mani i prossimi volumi!

Dura la vita del mercante! Dopo essere sfuggito a una truffa, Lawrence incappa in un'altra ben più grave...ce la farà Holo a tirarlo fuori?
    Adorabile la pastorella Nora, spero però che sia una comune ragazza vittima della superstizione e non una vera fata!