Spice and Wolf vol. 3

Like Spice and Wolf vol. 3 ?

Con l'aiuto della compagnia Milone, Holo è riuscita a sfuggire ai suoi carcerieri. Ora si trova nel sottosuolo di Pazzio insieme a Lawrence. I due devono uscire da questo labirinto di cunicoli evitando di essere catturati dagli uomini della Medio. Continue

La posta in gioco è la loro stessa vita!

*** This comment contains spoilers! ***

I nostri riescono a sfuggire alla Medio, solo però grazie alla trasformazione di Holo nella sua forma originaria di (enorme!) lupo. La cosa rischia di separarli, e invece ne rafforza il legame. Sperando solo che la cara lupetta non sia gelosa della pastorella appena entrata in scena :)

Francesca said on Mar 12, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga