Spiderwick

Le Cronache

By Tony DiTerlizzi,Holly Black

| Mass Market Paperback

Like Spiderwick ?

La Carta vecchia e ingiallita frusciava, e Jared non faceva altro che scoprire strani fatti a ogni pagina. Possibile che ci fossero davvero fate e folletti in quella casa? Spiritelli in giardino? Ondine nel ruscello che passva sul retro? Il libro li Continue

La Carta vecchia e ingiallita frusciava, e Jared non faceva altro che scoprire strani fatti a ogni pagina. Possibile che ci fossero davvero fate e folletti in quella casa? Spiritelli in giardino? Ondine nel ruscello che passva sul retro? Il libro li rendeva tutti così veri...
Non voleva parlarne con nessuno. L'unica cosa che desiderava era poter continuare a leggere.

Spiderwick - Le Cronache
La saga completa
-) Il libro dei Segreti
-) La pietra magica
-) Il segreto di Lucinda
-) L'albero d'argento
-) L'ira di Mulgarath

(Edizione Speciale Allegata al DVD del Film.)

altra lettura serale con mia figlia

in parallelo con Coraline, che però è molto meglio!
    ....
    mi correggo (siamo già al terzo libro delle "cronache"), niente male!

soldanella said on Mar 14, 2013 | Add your feedback

BELLO

Carino,molto consigliabile ai ragazzi a cui piace il genere fantasy può apparire anche molto strano.

Stryght said on Jan 11, 2013 | 1 feedback

Ovvio che non è il mio genere. Mi piacciono i libri Fantasy ma quelli per adulto. Ho preso questo libro per curiosità Leggendolo è evidente che è una storia per bambini. Potrebbe essere interessante per i bambini prima della buona notte.

Acaprino said on Sep 17, 2012 | Add your feedback

Per tornare bambini, fra favole, incomprensioni con i genitori, paure, coraggio, parenti strani e folletti.

Lyra said on Apr 3, 2012 | Add your feedback

Quando lo lessi ero già grandicello, però mi piacque molto e mi feci trasportare dalla lettura che mi divertì molto. Un libretto poco impegativo ma che consiglio vivamente a chi vuole regalare un buon libro ad un bambino di dieci anni. Lo lessi come passatempo e ne conservo un buon ricordo.

Roveno said on Jan 2, 2012 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 448 Pages