Spinoza

Una risata vi disseppellirà

di | Editore: Aliberti
Voto medio di 218
| 64 contributi totali di cui 35 recensioni , 29 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo "Spinoza. Un libro serissimo" è il secondo libro tratto dal sito Spinoza.it, premiato come miglior blog italiano e vincitore del Premio Satira Forte dei Marmi. Oltre 2.500 battute, in gran parte mai pubblicate sul sito, opera di un ...Continua
Ha scritto il 05/06/17
Non ci resta che ridere….
anche la seconda raccolta di Spinoza svolge perfettamente il suo compito: una riga per sollevarci dalle fatiche quotidiane….Personalmente, le mie preferite sono le battute senza tempo e senza spazio: quelle cioè non legate ad eventi, persone, ...Continua
  • 5 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 17/12/12
Un battutificio a scopo di lucro.
Ha scritto il 05/12/12
Anche per questa seconda raccolta risate amare assicurate... in più si riferisce a eventi più recenti ed è di più facile contestualizzazione.
Ha scritto il 03/06/12
Rimangono validi tutti gli apprezzamenti fatti al primo libro, così come la critica di essere un libro di difficile lettura perché troppo frammentato. Forse per la banda di Spinoza è ora di crescere e cercare di dare alle stampe un volume un po' ...Continua
Ha scritto il 19/02/12
ottimo , divertente , pungente e spiritoso.

Ha scritto il Jun 03, 2012, 09:55
Berlusconi: «Ho dato soldi a Ruby per non farla prostituire». Coi piccoli la psicologia inversa funziona sempre.
Pag. 204
Ha scritto il Jun 03, 2012, 09:53
Montezemolo: «Bisogna togliere il tappo all'Italia». Però basta scherzare sull'altezza delle persone.
Pag. 194
Ha scritto il Jun 03, 2012, 09:52
E' mistero per i 700mila preservativi spariti. Si unisce al mistero del fischiettio che proviene dal Vaticano.
Pag. 190
Ha scritto il Jun 03, 2012, 09:51
Diffuso sms di Sara Tommasi: «Spero che crepi con tutti le sue troie». Fa un po' la preziosa ma si vede che lo ama.
Pag. 183
Ha scritto il Jun 03, 2012, 09:50
Sembra che un medico italiano abbia scoperto la penicillina molto prima di Fleming. Ma non poté dirlo a nessuno perché Bell non aveva ancora inventato il telefono.
Pag. 183

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi