Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Spirit Bound

Vampire Academy #5

By Richelle Mead

(221)

| Hardcover | 9781595142504

Like Spirit Bound ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Dimitri gave Rose the ultimate choice. But she chose wrong…After a long and heartbreaking journey to Dimitri’s birthplace in Siberia, Rose Hathaway has finally returned to St. Vladimir’s—and to her best friend, Lissa. It is nearly graduation, and the Continue

Dimitri gave Rose the ultimate choice. But she chose wrong…After a long and heartbreaking journey to Dimitri’s birthplace in Siberia, Rose Hathaway has finally returned to St. Vladimir’s—and to her best friend, Lissa. It is nearly graduation, and the girls can’t wait for their real lives beyond the Academy’s iron gates to begin. But Rose’s heart still aches for Dimitri, and she knows he’s out there, somewhere.She failed to kill him when she had the chance. And now her worst fears are about to come true— Dimitri has tasted her blood, and now he is hunting her. Only this time, he won’t rest until Rose joins him…forever.

62 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Era ovvio...

    ... che la strogoite di Dimitri non sarebbe durata a lungo (purtroppo), come era ovvio che al suo "ritorno" non sarebbe stato tutto un rose-e-fiori tra lui e Rose (pessimo gioco di parole, lo ammetto), ma ciò nonostante devo ammettere che il suo pers ...(continue)

    ... che la strogoite di Dimitri non sarebbe durata a lungo (purtroppo), come era ovvio che al suo "ritorno" non sarebbe stato tutto un rose-e-fiori tra lui e Rose (pessimo gioco di parole, lo ammetto), ma ciò nonostante devo ammettere che il suo personaggio migliora di romanzo in romanzo ed io ho incominciato a trovarlo davvero interessante.

    Invece continuo a non capire Adrian.... non capisco come possa piacere a Rose né come *a lui* possa piacere Rose! o_0

    Is this helpful?

    AinoS (libri) said on Aug 27, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Tra un libro impegnato e uno triste, tra un libro di racconti e uno di fantascenza, ci sta la letturina scanzonata della saga dei Vampiri!
    Io lo insisto che rispetto ad altre saghe questa mi piace proprio tanto, e in questo volume che molti hanno def ...(continue)

    Tra un libro impegnato e uno triste, tra un libro di racconti e uno di fantascenza, ci sta la letturina scanzonata della saga dei Vampiri!
    Io lo insisto che rispetto ad altre saghe questa mi piace proprio tanto, e in questo volume che molti hanno definito "di transizione" come il precedente, io invece ci vedo abbastanza azione. Non azione in senso stretto, però ci sono una serie di cose che si collocano al loro posto, qualche personaggio che viene spiegato un po' di più, e altre tessere che vanno a comporre il quadro generale.
    E visto che il colpo di scena c'è verso il penultimo capitolo, c'è il tempo tecnico per prepararsi al finale lasciato in sospeso per il volume successivo. E devo dire che ho apprezzato comunque il fatto che nonostante si tronchi lasciandoti a bocca asciutta, non lo fa in modo assurdo che ti fa girare... Insomma te lo aspetti e chiudi il libro contenta!
    So che non è uno di quei libri di cui fare una lunga e particolareggiata recensione, ma se si vuole affrontare una saga di vampiri questa la consiglio proprio, a confronto di molta altra spazzatura.

    Is this helpful?

    † Morgana † [Se esiste un sostituto dell'amore è la memoria] said on Jul 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La recensione completa la trovi qui: http://blog.pianetadonna.it/iotralerighe/recensione-ani…

    Gli avvenimenti sono davvero coinvolgenti, non mancano i colpi di scena e i sentimenti dei personaggi. Ce ...(continue)

    La recensione completa la trovi qui: http://blog.pianetadonna.it/iotralerighe/recensione-ani…

    Gli avvenimenti sono davvero coinvolgenti, non mancano i colpi di scena e i sentimenti dei personaggi. Certe volte, spesso a dire la verità, avrei voluto strozzare con le mie stesse mani Rose, la protagonista.. Potrà anche uccidere un sacco di Strigoi ma non può nulla contro di me. Il suo comportamento mi faceva proprio “rodere le mani”. La scrittura è semplice e la lettura generalmente veloce, anche se in certi punti cala notevolmente di ritmo.

    Is this helpful?

    Clarissa Comodini said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Alterna attimni in cui la lettura procede spedita ed intrigante ad altri in cui vorrei percuotere, con inaudita violenza, la protagonista. Egoista, sciocca, volubile, troppo perfettina, nonostante la sua tendenza a causare disastri. E' a causa sua ch ...(continue)

    Alterna attimni in cui la lettura procede spedita ed intrigante ad altri in cui vorrei percuotere, con inaudita violenza, la protagonista. Egoista, sciocca, volubile, troppo perfettina, nonostante la sua tendenza a causare disastri. E' a causa sua che tutto prende una terribile piega e lei non sembra aver imparato dai suoi errori. Al contrario sembra sempre pronta a lanciarsi, ignorando le conseguenze delle sue scelte.
    Si dovrebbe assistere ad una crescita del personaggio, quando si tratta di una saga. Sarebbe presumibile supporlo, anche perchè con il passare dei libri passano anche gli anni. Ed invece no, da Rose non ci si può aspettare nulla di tutto ciò. Perchè Adrian tolleri di essere trattato da burattino, dalle sue mani, è un mistero. Come Dimitri possa sopportare le sue intromissioni, le sue prepotenze ed il suo imporsi, me lo spiego ancor meno. Christian, è adorabile. Lissa una sciocca, priva di spina dorsale. In definitiva, in questo volume, non tutti loro danno il meglio di sè. Temo sia il peggiore di tutta la saga.

    Is this helpful?

    Manu Shinalia said on Jul 4, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La parte finale gli ha fatto meritare la quinta stella!

    Is this helpful?

    ValeFantasy said on Jun 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Tra tutti, forse il libro meno appassionante della serie, un libro di transizione che ruota tutto intorno all'evento cruciale del nostro amato Dimka, prima di questo tanta, tantissima attesa.. l'evasione dalla prigione, Las Vegas, il rapimento.. tutt ...(continue)

    Tra tutti, forse il libro meno appassionante della serie, un libro di transizione che ruota tutto intorno all'evento cruciale del nostro amato Dimka, prima di questo tanta, tantissima attesa.. l'evasione dalla prigione, Las Vegas, il rapimento.. tutta una trama anche un pò ridondante per analogia con eventi dei libri passati, che ad un passo dall'esasperazione ci porta all'evento rivelazione della serie, o almeno degli ultimi due precedenti volumi. Il momento che tutti aspettavamo, e dopo quello per quanto riguarda Dimitri, il nulla. Ma insomma, che tormento!!! Sempre meglio invece il personaggio di Lissa, che finalmente comincia a uscire dalla modalità marionetta. Rose, beh è Rose!! Un disastro!!! Attira guai come se fosse una calamita, e infatti il libro si conclude proprio così, un altro tremendo guaio da risolvere..

    Is this helpful?

    Pinti♡ said on Jun 17, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book