Splendi più che puoi

Voto medio di 142
| 49 contributi totali di cui 35 recensioni , 14 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'amore non chiede il permesso. Arriva all'improvviso. Travolge ogni cosa al suo passaggio e trascina in un sogno. Così è stato per Emma, quando per la prima volta ha incontrato Marco che da subito ha capito come prendersi cura di lei. Tutto con lui ...Continua
Octoberswaiting
Ha scritto il 05/09/17

" Anche se il mondo, a volte, te lo impedisce, tu splendi. Splendi più che puoi. " ✨

Salvo Risus
Ha scritto il 13/06/17

Si legge in un baleno.. una storia che ti umilia nel profondo x l'orrore che tante troppe donne sono costrette a subire, non saranno mai abbastanza i Filippo nel mondo

Dream
Ha scritto il 04/05/17
"Tutto questo viene comunemente chiamato guarigione, il nostro ritorno all’equilibrio e alla salute. Raramente però è accompagnato dalla dimenticanza. Ma non importa, perché l’unica cosa davvero importante è ricordarsi di splendere. Anche se il mondo...Continua
ardid79
Ha scritto il 01/05/17

Un romanzo sulla violenza familiare. Un romanzo terribile è giusto da leggere. La trama resta leggermente assurda , ma probabilmente non è così, è solo la rabbia di vedere una donna che non riesce a ribellarsi.

flenny
Ha scritto il 25/04/17
Ricorda di disobbedire e che è vietato morire

Cambia le tue stelle, se ci provi riuscirai
E ricorda che l'amore non colpisce in faccia mai
Figlio mio ricorda
L'uomo che tu diventerai
Non sarà mai più grande dell'amore che dai

Princy93
Ha scritto il Sep 14, 2017, 13:25
Dobbiamo dare un senso alla nostra vita. E' il nostro obiettivo. Lo troviamo nel sorriso dei nostri figli, nel conforto della fede o nel successo lavorativo. Poi ci guardiamo nello specchio e ci ricordiamo, semplicemente, di splendere. Ancora.
Ha scritto il Jul 15, 2016, 13:53
Dicono che i rimorsi vincano sui rimpianti perché sbagliare o infrangere il nostro codice morale ci spaventa meno che pentirci di non averlo fatto.
Pag. 155
Ha scritto il Jul 15, 2016, 13:04
Ho paura di lasciarmi andare, di farlo con la persona sbagliata, o peggio ancora di farlo con quella giusta…
Pag. 147
Ha scritto il Jul 15, 2016, 12:57
L’istinto è la forza amica che ci viene in aiuto quando siamo presi alla sprovvista. Spesso è l’unica traccia di ciò che siamo stati.
Pag. 141
Ha scritto il Jul 15, 2016, 11:57
Si chiama dolore, ha mille abiti ma un solo odore
Pag. 132

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi