Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Sputnik, mi amor

By Haruki Murakami

(251)

| Mass Market Paperback | 9788483835166

Like Sputnik, mi amor ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Del mismo modo en que, en el viaje del satélite ruso Sputnik, la perra Laika giraba alrededor de la Tierra y dirigía su atónita mirada hacia el espacio infinito, en Tokio tres personajes se buscan desesperadamente intentando romper el eterno viaje ci Continue

Del mismo modo en que, en el viaje del satélite ruso Sputnik, la perra Laika giraba alrededor de la Tierra y dirigía su atónita mirada hacia el espacio infinito, en Tokio tres personajes se buscan desesperadamente intentando romper el eterno viaje circular de la soledad. El narrador, un joven profesor de primaria, está enamorado de Sumire; pero ella, quien se considera la última rebelde, tiene una única obsesión: ser novelista. Sumire conocerá a Myû, una mujer casada de mediana edad tan hermosa como enigmática, y juntas emprenderán un viaje por Europa tras el que nada volverá a ser igual.

635 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ero incuriosita da questo titolo da diverso tempo. Dalle recensioni mi aspettavo di più. Insomma rimasta delusa. Forse quest'autore non fa per me.

    Is this helpful?

    Ale said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un piccolo libro, che presenta tutti i temi di Murakami : l protagonisti giovani , l'amore irrisolto, l'altro spazio... Qui lo svolgimento della trama quasi nuoce alla perfezione dei tre ritratti dei protagonisti. Nulla e' definito per sempre....

    Is this helpful?

    Francescarb210 said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Frasi dal libro

    “Nella primavera del suo ventiduesimo anno, Sumire si innamorò per la prima volta nella vita. Fu un amore travolgente come un tornado che avanza inarrestabile su una grande pianura. Spazzò via ogni cosa, trascinando in un vortice, lacerando e facendo ...(continue)

    “Nella primavera del suo ventiduesimo anno, Sumire si innamorò per la prima volta nella vita. Fu un amore travolgente come un tornado che avanza inarrestabile su una grande pianura. Spazzò via ogni cosa, trascinando in un vortice, lacerando e facendo a pezzi tutto ciò che trovò sulla sua strada, e dietro non si lasciò nulla.”

    http://frasiarzianti.wordpress.com/2014/07/07/la-ragazz…

    Is this helpful?

    Frasi arzianti said on Jul 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    « in lontananza potremmo anche essere belle a vedersi, come stelle cadenti. ma in realtà non siamo che prigioniere, ognuna confinata nel proprio spazio, senza la possibilità di andare da nessun'altra parte. quando le orbite dei nostri satelliti per c ...(continue)

    « in lontananza potremmo anche essere belle a vedersi, come stelle cadenti. ma in realtà non siamo che prigioniere, ognuna confinata nel proprio spazio, senza la possibilità di andare da nessun'altra parte. quando le orbite dei nostri satelliti per caso si incrociano, le nostre facce si incontrano. e forse, chissà, anche le nostre anime vengono a contatto. ma questo non dura che un attimo. un istante dopo, ci ritroviamo ognuna nella propria assoluta solitudine. fino al giorno in cui bruceremo e saremo completamente azzerate. »

    Is this helpful?

    Armonia said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Gira, la ruota gira,
    nello spazio senza fine,
    tra le dimensioni appena nate e quelle già finite,
    con la gioia dei finali di Haruki Murakami.

    Is this helpful?

    Lucia said on Jul 3, 2014 | 2 feedbacks

Book Details

Improve_data of this book