Squarcio

Editore: Lettere Animate

3.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 109 | Formato: eBook

Isbn-10: 8868822806 | Isbn-13: 9788868822804 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Mistero & Gialli

Ti piace Squarcio?

Un uomo e una donna impegnati nella ricerca della verità, uno per sete di vendetta, l'altra per voglia di giustizia e un pizzico di ambizione.
Due destini che saranno costretti a incrociarsi come in passato, uniti da un filo invisibile a una serie di eventi apparentemente scollegati tra loro.
L'assassino raggiungerà il suo scopo oppure sarà fermato dal detective?

Buona lettura con questo Squarcio. La trama è ben congegnata e strutturata attraverso i punti di vista in prima persona dei protagonisti. Non mi sono perso come temevo, anzi è forse questo il punto interessante. La lettura è veloce e lo stile impeccabile (anche se per i miei gusti preferisco qualcosa di più rozzo nello stile, ma più profondo).
    Mancano alcuni particolari che sono fondamentali per il conseguimento delle cinque stelle: evoluzione del personaggio e "cose che impara il lettore".

Squarcio è stata una lettura veloce perfetta per questo pomeriggio infuocato di luglio.. Trama intrigante e non prevedibile; personaggi credibili e ben caratterizzati.
    Unica pecca per me sono stati i ...continua

Unica pecca per me sono stati i vari cambi di pov, ci mettevo sempre qualche riga per capire bene quale personaggio stesse "parlando".