Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Stacey e la migliore amica

Di

Editore: Mondadori

4.0
(9)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 154 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804521503 | Isbn-13: 9788804521501 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. Impallomeni

Ti piace Stacey e la migliore amica?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Sono quattro, quattro vivaci ragazzine diversissime tra loro, ma amiche per lapelle: tanto amiche da fondare insieme il Club delle baby-sitter, pronto adoffrire assistenza e aiuto a genitori e bambini in difficoltà. Insieme necombinano di cotte e di crude, affrontando problemi da risolvere, misteri dasvelare, incontri e scontri con clienti, fratelli, ragazzi, libri, biciclette,animali, che finiscono per trasformarsi in altrettante avventure.Età di lettura: da 8 anni.
Ordina per
  • 4

    E' ufficiale: La migliore amica di Stacey Mc Gill è solo Claudia Kishi!!

    In qst libro, Stacey nota un radicale cambiamento nel carattere e negli atteggiamenti di Laine, la sua migliore amica newyorkese (l'altra migliore amica è Claudia): si sente più grande perciò si mostra altezzosa,presuntuosa,snob,saccente e molto maleducata nei confronti di Stacey e delle altre so ...continua

    In qst libro, Stacey nota un radicale cambiamento nel carattere e negli atteggiamenti di Laine, la sua migliore amica newyorkese (l'altra migliore amica è Claudia): si sente più grande perciò si mostra altezzosa,presuntuosa,snob,saccente e molto maleducata nei confronti di Stacey e delle altre socie del club criticando il loro modo di vestire, sostenendo ke fare la babysitter nn è un lavoro vero, ke i ragazzi di prima media sono così, ke quelli di seconda sn colà, ke Stoneybrook è così, ke Pete è un imbranato... Laine Cummings, ma ki ti credi di essere? Sn contenta ke Stacey l'abbia mandata a quel paese, xkè nn si è dimostrata una vera amica. Ma si era capito da subito ke Laine nn aveva alcuna intenzione di stare a Stoneybrook con Stacey e compagne.

    ha scritto il