Stalin + Bianca

Voto medio di 74
| 23 contributi totali di cui 23 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Stalin è un ragazzino di periferia, sta per compiere diciotto anni. Ha capelli corti, baffi enormi che gli sono valsi il soprannome e gravi problemi nella gestione della rabbia. Il suo quartiere è "un'intera palette di grigio", dove ogni cosa sembra ...Continua
Ha scritto il 06/10/17
Il romanzo dei cliché americani
Iacopo Barison scrive un romanzo che parla del molto abusato tema del viaggio adolescenziale come metafora del passaggio verso l'età adulta (prima di lui segnalo il bellissimo "last days of California").
Stalin infatti è un ragazzo problematico c
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/07/17
Stalin + Bianca = Nulla
Racconto di una fuga adolescenziale in cui sostanzialmente non succede nulla, a parte il susseguirsi di arroganti elucubrazioni dell'autore r descrizioni surreali e forzatamente complicate.
Il classico testo che non mira ad intrattenere il letto
...Continua
Ha scritto il 09/03/17
Amorfo e privo di anima. Anche la storia, boh!
Preso perché avevo visto che in giro se ne parlava molto bene, ma è stato una delusione totale. Da l'impressione di non muoversi mai. E comunque la storia è piatta, manca completamente di qualsiasi originalità. In questi casi, almeno uno si attacca a ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/01/17
“Io, un po’ confuso, le ho risposto che il mare mi faceva paura. Già, chissà che colore avrebbe, se di colpo scomparisse il cielo.”
Ha scritto il 11/10/16
Leggi la recensione di Daniele Cutali su Sugarpulp.it: http://sugarpulp.it/stalin-il-giovane-maledetto-la-recensione/

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi