Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Star Rats

Marvel Mega 17

Di

Editore: Panini Comics

4.3
(254)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 48 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000025750 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Star Rats?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Tanto tempo fa, in un fumetto lontano lontano…

    A mio avviso “Star Rats” è una delle cose più riuscite che siamo mai usciti dalla matita, china, cervello di Ortolani, si vede la passione vera di un Fans della Trilogia che si diverte a prendere in giro qualcosa che ama e rispetta moltissimo.


    “Star Rats” è pieno di trovate favolose, solo ...continua

    A mio avviso “Star Rats” è una delle cose più riuscite che siamo mai usciti dalla matita, china, cervello di Ortolani, si vede la passione vera di un Fans della Trilogia che si diverte a prendere in giro qualcosa che ama e rispetta moltissimo.

    “Star Rats” è pieno di trovate favolose, solo la parte su Paludià e il Saggio Maestr Jodel da un sacco di assist ad Ortolani per momenti comici, l’apice è il cameo del burattinaio del “Jim Henson Team”, l’ho letto non so più quante volte, ci sono battute che ormai cito involontariamente, per i fan di Rat Man è un must, per quelli di Star Wars…anche, insomma imperdibile :D

    Ora inclinate questa pagina e fatela scorrere verso l’alto :D

    ha scritto il 

  • 5

    Unicamente per appassionati di Star Wars

    Io l'ho molto apprezzato perchè fan sia di RatMan che di Star Wars, se visto come un numero di Ratman è da considerare un pò sottotono.

    ha scritto il 

  • 4

    Terza edizione di una delle prime (pseudo)parodie del buon Leo.
    Il nanosecondo mi ha quasi uccisa XD e mi son ricordata di quanto mi mamcano Brakko e Svarz nella serie principale!

    ha scritto il 

  • 4

    Parodia semplicemente perfetta: si ride ad ogni singola vignetta!
    Tocco di classe le locandine pubblicitarie della “clessidra colma” e la vespa nel respiratore di Lord Valker.

    ha scritto il 

  • 5

    RATMAN è un supereroe "sfigato" (scusate il termine, ma è l'unico che rende l'idea) con un costume dalle grandi orecchie di topo creazione del Geologo mancato Leo Ortolani. RATMAN è da lungo tempo una risucitissima pubblicazione bimestrale di Marvel Italia che raccoglie attorno a se un numero cre ...continua

    RATMAN è un supereroe "sfigato" (scusate il termine, ma è l'unico che rende l'idea) con un costume dalle grandi orecchie di topo creazione del Geologo mancato Leo Ortolani. RATMAN è da lungo tempo una risucitissima pubblicazione bimestrale di Marvel Italia che raccoglie attorno a se un numero crescente di fan del "ratto". Le sue avventure, esilaranti e grottesche, si muovono bene negli universi dei "supereroi veri", rispettando la coerenza.
    A mio avviso, la formula in cui riesce meglio Ortolani è la parodia. quando, invece, si lancia in criptiche trilogie, quadrilogie o più si perde un po' nei meandri dell'autocelebrazione.

    Quella in oggetto è un'uscita speciale e una parodia riuscitissima, a mio avviso la migliore (quasi a parimerito con "Cinzia la Barbara", episodio). Per chi non lo capisse, si tratta della parosia di STAR WARS dove il povero Granello vuole tanto diventare un cavaliere Jedi, ma il suo destino è decisamente un'altro... La forza è presente in lui, quella del RATMAN!
    Esilarante! Mitico il personaggio di PIRO-PIRO.

    ha scritto il