Star Wars

Guida pop-up alla galassia

Editore: Fabbri

4.8

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845144119 | Isbn-13: 9788845144110 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Star Wars?

Lucasbooks e Matthew Reinhart uniscono le proprie forze per celebrare il trentesimo anniversario di Star Wars! Con oltre 35 pop-up, questo libro è una guida tridimensionale alla galassia per viaggiare nell'incredibile universo di Star Wars. Età di lettura: a partire da 8 anni.

Beh, evitate di mettevi a leggerlo rantolando con la maschera di Darth Vader fatta con il cartone del panettone, perchè lui, il vicino guardone, è in agguato alla finestra, e ve lo ricorderà alla prossima assemblea condominiale, quando vi chiederà il vostro voto per diventare Amministratore Unico (per coincidenza si chiama Giovanni Palpatino e il condominio Galassia). Allora dovrete ricordarvi del lungo tirocinio di carte e bevute con quel vecchio del Bar Sport grinzosetto come uno Yoda che vi sputacchiava "Forza!" quando esitavate a caricare sulla briscola, e ritroverete nell'aria l'odore di muschio del tramezzino del Bar Sport e penserete a Dagobah.
    E sarà il momento di brandire il manicotto dell'aspirapolvere laser e risucchiare il parrucchino del perfido candidato Amministratore Unico Palpatino.

P.s.: se siete neofiti e non sapete schivare i colpi dispada laser, leggete prima "Schivare colpi di spada laser for dummies". Io non l'ho fatto, ed è stata dura scrivere questo commento con il moncherino della mano sinistra.