Star Wars

Guida pop-up alla galassia

By Matthew Reinhart

Like Star Wars ?

Lucasbooks e Matthew Reinhart uniscono le proprie forze per celebrare il trentesimo anniversario di Star Wars! Con oltre 35 pop-up, questo libro è una guida tridimensionale alla galassia per viaggiare nell'incredibile universo di Star Wars. Età di le Continue

Lucasbooks e Matthew Reinhart uniscono le proprie forze per celebrare il trentesimo anniversario di Star Wars! Con oltre 35 pop-up, questo libro è una guida tridimensionale alla galassia per viaggiare nell'incredibile universo di Star Wars. Età di lettura: a partire da 8 anni.

Che la forza...

L'ho comprato per mio figlio, ma forse lo leggo e ci "gioco" piu' io...

Jack Hill said on Feb 1, 2010 | Add your feedback

Per collezionisti...meravigliosi pop-up relativi alla trilogia, con tanto di spade laser luminescenti (alimentate da batteria).

linge said on Dec 28, 2008 | Add your feedback

Beh, evitate di mettevi a leggerlo rantolando con la maschera di Darth Vader fatta con il cartone del panettone, perchè lui, il vicino guardone, è in agguato alla finestra, e ve lo ricorderà alla prossima assemblea condominiale, quando vi chiederà il vostro voto per diventare Amministratore Unico (per coincidenza si chiama Giovanni Palpatino e il condominio Galassia). Allora dovrete ricordarvi del lungo tirocinio di carte e bevute con quel vecchio del Bar Sport grinzosetto come uno Yoda che vi sputacchiava "Forza!" quando esitavate a caricare sulla briscola, e ritroverete nell'aria l'odore di muschio del tramezzino del Bar Sport e penserete a Dagobah.
    E sarà il momento di brandire il manicotto dell'aspirapolvere laser e risucchiare il parrucchino del perfido candidato Amministratore Unico Palpatino.

P.s.: se siete neofiti e non sapete schivare i colpi dispada laser, leggete prima "Schivare colpi di spada laser for dummies". Io non l'ho fatto, ed è stata dura scrivere questo commento con il moncherino della mano sinistra.

Mandorla said on Sep 25, 2008 | 2 feedbacks

Stellare

Se ami Star Wars, non puoi non amarne il pop up con le spade laser che s'illuminano.

Che la Forza sia con noi!

Ridenz said on Jan 2, 2008 | Add your feedback

• Others
  • Publisher: Fabbri
  • Publish date: 2007-01-01

Groups with this in collection