Star Wars: Sfida Alla Nuova Repubblica

La Trilogia Di Thrawn vol. 2

Voto medio di 115
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il condottiero più astuto e spietato dell’Impero morente, il Grande Ammiraglio Thrawn, ha assunto il comando di ciò che rimane della flotta Imperiale e ha lanciato un’imponente campagna tesa alla distruzione della Nuova Repubblica. Con l’aiuto di arm ...Continua
Ha scritto il 27/01/17
Meno appassionante degli alti libri della "serie", ma le scene finali della battaglia (e il finale sospeso) mi hanno comunque lasciato la voglia di proseguire con il terzo capitolo.
Ha scritto il 27/02/16
Sfida alla nuova reppublica!
il libro lo consiglio a chiunque sia un appassionato di star wars, non supera il primo ma è comunque fantasticissimo
Ha scritto il 26/02/16
4 stelle abbondanti
Secondo capitolo della trilogia del grand'ammiraglio Thrawn e le buone sensazioni del primo capitolo vengono confermate e rafforzate. Intrighi politici, combattimenti e personaggi sempre più ben delineati.
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 20/02/16
In questo secono libro della trilogia, vengono confermati i pregi del primo scritto.
Inoltre la trama comincia ad essere più interessante, i personaggi principali più profondamente delineati e anche le descrizione dei combattimenti spaziali decis
...Continua
Ha scritto il 12/12/14
Migliore del precedente
Questo libro riprende esattamente dove il precedente aveva terminato, andando a dipanare la storia tra tutti i protagonisti sparsi per la galassia.

Molti (ma non tutti) i nodi vengono al pettine, e i vari personaggi sono meglio caratterizzat
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi